Tuscania Info

TUSCANIA INFO

Vista panoramica

Tuscania Info nasce per dare ulteriore visibilità sia del territorio in quanto ricco di Storia, e bellissimo sotto il profilo architettonico, sia per dare visibilità e supporto alle Aziende locali che vogliano crescere sotto l’aspetto della comunicazione e dl marketing online.

Il Portale Tuscania Info.it  ha un doppio scopo, nella prima sezione del sito Tuscaniainfo.it, si trovano informazioni sulla Storia della città, i musei, i santuari, i resti etruschi, informazioni sulle tradizioni Tuscanesi, manifestazioni, e tutte le cose belle da vedere a Tuscania.

Troviamo anche la possibilità ricercare per Nome o categoria di appartenenza,  informazioni in merito alle attività presenti sul territorio, tutte le attività possono iscriversi gratuitamente e a tutte viene creato gratuitamente uno spazio web (area riservata) e una area pubblica dove visualizzare le informazioni di base.

Ovviamente con la possibilità  di personalizzare la propria immagine aziendale, anche autonomamente “creando offerte e promozioni“.

Le Aziende presenti e non possono comunque acquistare spazi pubblicitari, “Banner” per promuoversi, si possono scegliere diverse posizioni e diverse dimensioni, i Banner sono dinamici, quindi cliccabili e indirizzare il visitatore al sito istituzionale dell’azienda stessa, si possono creare anche degli Slider che risultano essere di maggiore coinvolgimento per il lettore.

Nella sezione Blog, tuscainfo.it/blog  sono riportati le informazioni suddivise per sezioni quali: “Cronaca” “Politica” “Eventi” “Info & News” “You Reporter” Etc, tutte queste informazioni si possono anche condividere e commentare.

Abbiamo deciso di far si che i nostri lettori possano inoltre partecipare attivamente alla vita del portale, dando loro accesso (previa registrazione qui REGISTRATI) ad una area redazionale alla quale si accede con nome Utente e Password.

Tutti possono registrarsi, e se si vuole dalla propria Area Riservata si possono scrivere direttamente delle notizie, ma anche semplici comunicazioni, o la possibilità di intavolare dibattiti, ai quali chiunque rispondere e commentare, tutto sarà pubblicato, se corrispondente alla Policy del portale, e solo dopo approvazione della Redazione.

Abbiamo infatti realizzato rubriche quali: “Nascite” “Matrimoni”,  “Defunti” e “Compleanni” “Curiosità” queste rubriche possono essere soggette a variazione.

 

 

Lascia un commento

Pin It on Pinterest

Translate »